A- A+
Politica
Salvini e le minacce della Sinistra "democratica"

La sinistra democratica, pacifica, tranquilla ha manifestato, a Milano, contro il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, che ha incontrato Viktor Orban, il primo ministro, eletto democraticamente, dell'Ungheria. Il partito di Orban, in Europa, fa parte del PPE.

Per i più giovani : nel 1945, a piazzale Loreto, Milano, vennero impiccati, con le teste in giù, i cadaveri di Benito Mussolini, della sua amante, Claretta Petacci, e di alcuni gerarchi fascisti, che erano stati fucilati dai partigiani comunisti.

Ha detto Laura Boldrini, ex "Presidenta" della Camera : "Ripartiamo da qua". Da dove, compagna, da piazzale Loreto ?....

Le ha risposto Bobo Maroni, leghista, ex ministro dell'Interno : "Se questa è la sinistra democratica (?), lunga vita al populismo !!! Buon lavoro, Salvini !".

Commenti
    Tags:
    salvinimatteo salvinisalvini orbanlaura boldrinisalvini boldrini





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.