A- A+
Politica
Sandra Lonardo (Lady Mastella) attacco duro a Meloni: "Quando eri ministro..."
(fonte IPA)

SANDRA LONARDO, ATTACCO DURISSIMO ALLA MELONI NEL DIBATTITO SULLA FIDUCIA

"Mi sento responsabile e darò il mio voto al governo europeista del presidente Conte". Sandra Lonardo lo ha annunciato in aula al Senato durante il dibattito sulla crisi di governo. La ex senatrice di Forza Italia, da tempo nel gruppo Misto, nel suo intervento ha voluto però anche replicare a Giorgia Meloni che ieri ha parlato "con disprezzo della famiglia Mastella. Voglio ricordare a lei e agli italiani che l'onorevole Meloni utilizzò il confortevole aereo di Scilipoti per conservare il suo posticino di ministro nel governo Berlusconi che resse, dopo il duello di Fini, solo grazie all'apporto di Scilipoti". "Perchè non si dimise? - chiede Lonardo - Perchè non ebbe crisi di coscienza? Perchè non fece l'eroina dicendo No a voti che arrivavano dall'altra parte? Che doppiezza morale, una doppiezza e un livore immorale. Per dirla con Totò: ma ci faccia il piacere".

La senatrice Lonardo ha anche riferito nel suo preambolo che "Un gruppo di parlamentari con il coraggio della responsabilità, lo stesso mostrato da Salvini e Renzi in altri momenti, fa scelte non di avallo alla forma di governo ma di amore per il paese e si grida allo scandalo" ma "c'è una differenza: la mia responsabilità non chiede nulla in cambio e non chiederà nulla. Oggi questo paese richiede da chi lo ama non crisi di governo ma slanci generosi e governabilità. Per queste ragioni mi sento responsabile, costruttrice, e darò il mio voto al governo europeista del presidente Conte", ha concluso la Lonardo.

Commenti
    Tags:
    sandra lonardosandro lonardo melonigiorgia melonimoglie mastella
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Salvini pranza con Francesca "Prendo carne cruda". VIDEO

    Dolce vita romana

    Salvini pranza con Francesca
    "Prendo carne cruda". VIDEO

    i più visti
    in vetrina
    Meteo marzo choc: tornano NEVE in pianura e gelo. COLPO CRUDO DI...

    Meteo marzo choc: tornano NEVE in pianura e gelo. COLPO CRUDO DI...


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Jeep Gladiator: il ritorno nel segmento dei pick-up

    Nuovo Jeep Gladiator: il ritorno nel segmento dei pick-up


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.