A- A+
Politica
Virginia Raggi cerca di sfruttare il Gay Pride ma da Sindaca non se lo filava

Dunque l’ex sindaca si è fiondata al computer ed ha vergato un comunicato stampa insieme ai Cinque Stelle e alla sua lista Civica Raggi: “Aderiamo ed esprimiamo sostegno al Roma Pride 2023. Bisogna tutelare i diritti civili, contro ogni discriminazione e garantire sempre la libertà di manifestare ed esprimere il proprio pensiero. Sarà una giornata all’insegna della convivenza, inclusione e rispetto reciproco".

La Raggi non è certo nuova a questo tipo di comportamenti opportunisti, come cambiare improvvisamente idea quando le convenga, basti solo pensare alle vicende dello stadio della Roma ma questa volta la cosa ha veramente del clamoroso e così Luca Bergamo, ex vice – sindaco della Raggi ha replicato al quotidiano online RomaToday: "Di polemiche tra Raggi e la comunità Lgbtq+ ce ne sono state diverse anche pubbliche. Io avevo un buon rapporto con gli organizzatori del Pride e con la comunità, sono sempre andato anche dopo, quando non dovevo più indossare la fascia da Sindaco, ci ho sempre tenuto”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gay prideraggi





in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


motori
Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.