A- A+
Home
Pretelli e la Salemi in radiovisione su RTL102.5 News, arriva l’annuncio

Giulia Salemi ed il piccolo Leo adesso si conoscono. Il figlio di Pierpaolo Pretelli, nato dall’amore passato con Ariadna Romero, ora conosce la Salemi (di cui l’ex velino si è innamorato nella casa più spiata d’Italia). 

In collegamento Zoom con RTL102.5 News, in radiovisione sul canale 737 di Sky, Pretelli si è raccontato a Francesco Fredella. “Proprio ieri, ve lo dico, ho presentato mio Giulia a mio figlio. Che le ha chiesto di diventare sui fidanzatino. Vanno già d’accordo”, racconta Pretelli. E i fan vanno in delirio. L’intervista è arrivata prima in tendenza, rimandando così per ore. 

Pretelli, poi, svela di essere pronto per un nuovo successo musicale. “Si tratta di un brano che uscirà nei prossimi mese. Ho preso lezioni di canto”, dice. E infatti, da rumors, Pretelli potrebbe essere uno dei concorrenti di Tale quale show (in onda su Rai1).
 

Da poco è entrato a pieno titolo nella “Nazionale cantanti”: si tratta di un una vera e propria promozione. Ora, però, Pierpaolo si gode l’affetto (anzi l’amore) di Giulia. “Aspettiamo l’arrivo del figlio o della figlia, ancora non sappiamo, di mio fratello Giulio e Alessia. Sono giovanissimi ed innamorati. Patranno contare sul nostro aiuto”, conclude. 

Pierpaolo, poi, ha chiuso 45 minuti di collegamento ringraziando l’esercizio di fan. “Sono tanti, sempre attenti alla nostra storia d’amore. Posso ringraziarli?”, chiede in diretta. Detto, fatto. Ed è verissimo: i “Prelemi”, ovvia i fan della coppia, sono davvero tantissimi. Durante l’intervista a RTL102.5 News si sono scatenati con oltre 20 mila tweet, mandando letteralmente nel panico la Rete. Amore puro. 

Tags:
giulia salemipierpaolo pretellirtl102.5 news. francesco fredellapreleminigrande fratello vip


in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.