A- A+
PugliaItalia
Arancioni a Bari, tra lira italica e radiazioni elettromagnetiche

Raduno degli arancioni a Bari col generale in pensione Antonio Pappalardo tra il Palazzo di Città e il Palazzo del Governo, con il leader che ostenta la vistosa giacca e l'omissione della mascherina, e i convenuti che non rispettano le prescritte misure di sicurezza, in chiaro attegiamento di disobbedienza.

Pap5

"Il Covid-19 non esiste. È un'invenzione. Un bluff organizzato. Vogliono terrorizzarci, chiuderci in casa e instaurare un nuovo ordine mondiale", ripete Antonio Pappalardo, 73 anni, generale dell'Arma dei Carabinieri in pensione,  e leader conclamato di questa nuovo consesso arancione.

La precedente manifestazione a Milano ha fatto scattare una serie di denunce, che dovrebbero avere analogo esito anche per questo mattutino appuntamento domenicale nel capoluogo pugliese. 

"E' evidente che il problema del nostro pianeta non è certamente questa specie di stupida influenza chiamata coronavirus, utilizzata dalle grandi potenze per sottometterci", ha continuato il generale in pensione, che rilancia anche sul fronte economico con l'auspicato ritono alla 'lira italica' e l'esigenza di 'battere moneta' da parte dello Stato italiano. 

"Il male del pianeta sono le micidiali radiazioni elettromagnetiche. Troppi radar, troppe antenne", ha aggiunto, provando anche a giustificare il fatto che durante le manifestazioni da lui organizzate, gran parte degli arancioni non usa mascherine: "Ma lo vogliamo dire, una volta per tutte, che le mascherine sono dannose?".

(gelormini@gmail.com)

Foto a cura di Leopoldo Cisonno

-------------------------- 

Pubblicato sul tema: "Salvini e Meloni? Dormono...". Il 'ciclone' Pappalardo ad Affaritaliani.it

Loading...
Commenti
    Tags:
    arancioni prefettura palazzo governo città comuneantonio pappalardomascherine lira italica radiazioni elettromagnetiche denunce generale
    Loading...
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Confassociazioni. Michele Ficara Manganelli nel direttivo Media & Informazione
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Politecnico online. 5° Report Italiano Crowdinvesting martedì 21 luglio 2020
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Ascolti tv, Giorgino rifiuta “Uno Mattina”. E spunta l’indiscrezione bomba
    Francesco Fredella
    i più visti

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.