A- A+
PugliaItalia
Brindisi Direzione Italia smentisce: 'Ma quale accordo col PD, Flores è fuori'

Con una nota del suo Ufficio stampa Direzione Italia smentisce l'ipotesi di accordo a Brindisi tra gli uomini di Raffaele Fitto e i renziani del PD, per il sostegno del sindaco, Angela Carluccio, secondo quanto riportato da Paolo Taurino Coordinatore per Brindisi e provincia di "Noi con Salvini".

Salvini Taurino
 

"In riferimento a quanto apparso nell'articolo pubblicato da Affaritaliani.it, dal titolo "Brindisi, Fitto si allea coi renziani. La Lega: patto col Diavolo, incoerente" - recita la nota - si precisa che la ricostruzione secondo la quale vi sia stato un asse Fitto-renziani è completamente errata e priva di fontamento".

"Infatti - prosegue la nota - la cifra distintiva di Direzione Italia, fin dalla sua costituzione, è stata ed è l'opposizione al governo Renzi e al Partito Democratico".

CARLUCCIO fascia
 

"Con questo elemento di chiarezza, rispetto soprattutto ai nostri elettori - prosegue la nota - ci siamo sempre confrontati anche all'interno del centrodestra".

"Peraltro ieri il consigliere comunale interessato (Damiano Flores ndr) - specifica la nota - spiegando le ragioni della sua scelta, ha detto di aver lasciato il gruppo del Pd (che resta chiaramente all'opposizione), per confluire in quello dei “Democratici per Brindisi”, gruppo che fa parte della coalizione che ha appoggiato la candidatura di Angela Carluccio a sindaco.

"Anche alla luce di questo chiarimento - conclude la nota - è evidente che non c’è stato alcun accordo tra Direzione Italia e i renziani.

(gelormini@affaritaliani.it)

-----------------------------

Pubblicato in precedenza: Brindisi, Fitto si allea coi renziani. La Lega: patto col Diavolo, incoerente

                                       L'intervista di Damiano Flores: "Sfruttato e abbandonato dal PD"

Tags:
brindisi direzione italia smantita accordo renzi pd fitto floresbrindisi angela carluccio sindaco pd direzione italia noi con salvini








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.