A- A+
PugliaItalia
Elezioni Zullo, Fitto e Gemmato (FdI): 'Sanità da rivoltare'
Fitto-Zullo-Gemmato

Secondo appuntamento pubblico a Bari, per Fratelli d'Italia che con Raffaele Fitto, Marcello Gemmato e Ignazio Zullo hanno presentato l'azione programmatica su PNRR, infrastruttere e Sanità in Puglia.

FdI-SanitàFdI-SanitàGuarda la gallery

Nel mirino la gestione regionale dell'amministrazione Emiliano, nonché gli strascichi dell'ospedale in Fiera del Levante, la carenza di medici e le sollecitazioni sul numero chiuso a Medicina: la cui risposta - per Fratelli d'Itaia Puglia - dovrebbe concentrarsi su una programmazione più adeguata e più incentivante delle Borse di Studio per le specializzazioni.

Ma anche una più intensa e incisiva attività di prevenzione, per agire a monte degli impegni di spesa e alleggerire il peso degli oneri e concentrarsi maggiormente sui servizi alla persona e agli equilibri psicologici dei pazienti, oltre rendere più efficace l'insieme di interventi sanitari e prescrizioni mediche.

Elezioni Zullo FdI4Elezioni Zullo FdI4Guarda la gallery

(gelormini@gmail.com)

--------------------- 

Pubblicato sul tema: Fratelli d'Italia, inaugurato il Comitato elettorale a Bari

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    elezionifratelli italia sanità rivoltare pnrrignazio zullomarcello gemmatoraffaele fitto







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.