Roma
Ariè, omaggio all'arte. E Morgana Lengfeld in mostra
La cantante romana Ariè e la stilista Morgana Lengfeld insieme per una notte
Un evento che porta la firma di Ariè, l’eclettica cantante romana che si è conquistata il 12 posto nella classifica delle etichette indipendenti con il suo nuovo singolo “Semplice”. L’evento da lei proposto è un’ ovazione all’arte in tutte le sue sfaccettature, dalla musica alla danza, dalla moda al beauty. Per incarnare al meglio questo tema Ariè ha voluto organizzare il grande giorno presso la SUITE 37, centro di bellezza, benessere e di rigenerazione mentale, un posto dove potersi rilassare e farsi coccolare dalle fantastiche ragazze della suite. La valorizzazione del capello è fondamentale, da loro definito come il termometro della personalità dell’essere umano. Una serata da poter dedicare al one to one e nella consulenza offerta al total look, trovando forza nello stile dei loro prodotti BIO.
Durante la serata verranno fatte delle dimostrazioni e presentazioni artistiche, come l’importante anteprima della mostra di Morgana Lengfeld. Stilista poliedrica dalle mille sfaccettature che ama la moda e l’arte. Per questo contest Morgana ha voluto mettersi in gioco creando quadri e capi unici d’autore che esprimono tutta la sua personalità, la novità sta nello stile e sul materiale; la nostra artista ha voluto riportare su tela e su T-shirt illustrazioni di moda e lavorazioni che ricordano il tessile, usando una tecnica che unisce il digitale con la lavorazione hand-made.
Una grande kermesse di artisti, piena di sorprese, a partire dall’esibizione che ci proporranno Irene De Matteis e Claudia Sacco. Due performers professioniste che rappresentano un laboratorio di sperimentazione creativo coreografica, il loro scopo nonché grande riuscita è di costituire un ponte tra sport e arte che connette la naturalezza del gesto atletico con la forza comunicativa del movimento danzato.
La serata sarà accompagnata dai suon