A- A+
Roma
Bandecchi scatenato: “La vostra ipocrisia mi fa schifo, avete le ore contate”

Bandecchi atto secondo: travolto o quasi dalle polemiche sulla “metafora” dell'uomo che “guarda un bel culo”, il sindaco di Terni passa al contrattacco: “La vostra ipocrisia mi fa schifo, avete le ore contate”.

Su TikTok il sindaco “nel mirino” nel tentativo di spiegare il suo riferimento sessuofobo alla politica di combattere le ipocrisie, abbandona ogni remora e passa all'attacco: “Sinceramente ho sentito una marea di cose sceme, espresse da tante persone alcuin intelligenti. In poche sono riuscite a capire ciò che è stato detto e come è stato detto. Qualcuno si è riempito la bocca del fatto che io essendo un retrogrado non posso capire certe cose".

 

 

"Il popolo è più intelligente dei radical chic"

E conclude: "Allora cari signori, la vostra ipocrisia mi fa schifo, totalmente schifo. E' evidente che avete tutti le ore contate perché comunque alla fine io vincerò da ogni parte. Il popolo sta con me perché il popolo è più intelligente di quei radical chic che chiacchierano tanto e non ci hanno capito una mazza e vivono con i soldi miei. E buona giornata a tutti. Me ne vado in palestra”.

Iscriviti alla WhatsApp






Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”

Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.