A- A+
Roma
Caso Cucchi, parla l'infermiera: “Disse che i carabinieri l'avevano picchiato”

Stefano Cucchi confessò di esser stato picchiato da carabinieri. È quanto emerge dalla testimonianza di Silvia Porcelli, infermiera del Sandro Pertini, dove Cucchi era ricoverato, nel corso della sua testimonianza nel processo che vede imputati 5 carabinieri.

 

“Stefano Cucchi mi disse che qualcuno gli aveva menato e che erano stati i carabinieri - ha raccontato l'infermiera - Quando dissi a Stefano che avrei dovuto chiamare gli agenti della polizia penitenziaria come testimoni di quello che diceva – aggiunge Porcelli – lui, mentre uscivo dalla stanza, mi disse ‘non chiamare nessuno, tanto non lo ripeto'”.

Commenti
    Tags:
    caso cucchistefano cucchiprocessocarabinieriinfermieraromapestaggio







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.