A- A+
Roma
Coronavirus, giornalista Rai positivo al test: ricoverato allo Spallanzani

Il Coronavirus colpisce anche la Rai: un giornalista dell'azienda è risultato positivo al primo tampone per il Covid-19 ed è stato immediatamente ricoverato all'ospedale Spallanzani di Roma in buone condizioni. Il dipendente è stato in trasferta nella zona gialla e non ha avuto accesso ai presidi aziendali negli ultimi dieci giorni.

 

“L’Azienda – scrive la Rai in una nota – è da giorni impegnata in un costante presidio di tutela dei propri dipendenti dall’epidemia. Le misure sono state ulteriormente rafforzate in queste ore e la Rai ha emanato nuove disposizioni per innalzare ulteriormente il livello di attenzione per chi si trova o si è trovato nei pressi delle aree rosse e gialle”.

“Il dipendente Rai positivo al COVID19 e ricoverato allo Spallanzani è in buone condizioni. Ha un link epidemiologico con zone del Veneto, dove si era recato per lavoro. Non è un nuovo caso, ma già inserito nel bollettino di lunedì dell'Istituto Spallanzani". Lo comunica in una nota l’Assessorato regionale alla Sanità e Integrazione sociosanitaria.

Coronavirus Roma, altro vigile del fuoco positivo: trasferito allo Spallanzani

Commenti
    Tags:
    coronaviruscoronavirus italiacoronavirus italia casi confermaticoronavirus raicoronavirus romaraidipendete raigiornalista rai coronaviruscoronavirus testspallanzanicoronavirus spallanzanigiornalista rai







    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.