A- A+
Roma
Coronavirus Roma, altro vigile del fuoco positivo: trasferito allo Spallanzani

C'è un altro caso di Coronavirus nella scuola dei Vigili del Fuoco di Capannelle. Dopo il giovane di Piacenza trovato positivo nella giornata di lunedì, un altro pompiere è stato trovato infetto ed è stato trasportato allo Spallanzani.

 

Ieri, dopo la conferma del primo vigile del fuoco positivo, erano stati effettuati dei tamponi di verifica su altri tre giovani ed uno di questo ha contratto il virus.

Lo comunica la Direzione sanitaria dell’Istituto Nazionale Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani: "C'è una nuova positività al COVID-19 per un allievo della scuola dei Vigili del Fuoco di Capannelle. È stato predisposto il trasferimento presso l'istituto Spallanzani".

Commenti
    Tags:
    coronaviruscoronavirus romacoronavirus vigile del fuococoronavirus casi romascuola vigili del fuoco capannellevigili del fuoco capannellespallanzanicoronavirus spallanzani







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.