A- A+
Roma
Coronavirus, positivo Lillo Petrolo di Lillo e Greg: è ricoverato al Gemelli

L'attore, autore e comico Lillo Petrolo, il Lillo di del duo Lillo e Greg, è positivo al Coronavirus ed è ricoverato all'ospedale Gemelli di Roma. Lo racconta lui stesso con un post pubblicato su Instagram in stile fumetto.

Al centro dell'immagine un suo primo piano con indosso una maschera per facilitare la respirazione, contornato da un cerchio oro e nero e da tanti raggi su sfondo rosso, con la scritta in caratteri dorati “...ma non sarà per sempre! viva la vita!”.

Sopra la foto 8 riquadri bianchi con contorni e scritte in nero, esattamente come un fumetto, che si susseguono in modo logico: “Conosco il motivo per cui sono ricoverato per Covid al Gemelli di Roma”, “se lo conosco vuol dire che ho presente la leggerezza che ho compiuto”, “mai abbassare la guardia”, “il virus c'è e mena forte! ve lo assicuro!”, “qui al Gemelli sono tornati ai ritmi forsennati di qualche mese fa”, “i luoghi pubblici che rispettano le regole non c'entrano”, “c'entra il fatto ri rispettarle!”, “lo so, è dura stare H24 attenti ad un cecchino che ti segue nascosto con il suo mirino...”.

Commenti
    Tags:
    lillo petrololillolillo e greglillo positivocoronavirus







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.