A- A+
Roma
Esplode una casa a Borgorose piena di fuochi d'artificio: salgono a 3 i morti

E’ morto nelle prime ore di questa mattina anche Claudio Colle, il ragazzo 24enne ricoverato all’ospedale Sant’Eugenio di Roma a causa delle ustioni riportate a seguito dell’esplosione della villetta di Torano di Borgorose, Comune della parte alta della provincia di Rieti. 

Una violenta deflagrazione che era stata provocata da un ritorno di fiamma, a sua volta causato dal confezionamento artigianale di fuochi d’artificio.  Nell’incendio avevano già perso la vita il 59enne Franco Colle, morto sul colpo, e la 32enne Anna Colle, deceduta alcune ore dopo al Policlinico Gemelli di Roma, dove era stata trasferita dal personale del 118 in condizioni disperate.

Il bilancio della tragedia: morti padre e due figli

Ed erano sembrate già gravissime anche le condizioni dell’altro ragazzo, che purtroppo non ce l’ha fatta. I due erano figli dell’uomo, e stavano lavorando con lui alla preparazione di giochi pirotecnici destinati, verosimilmente, al mercato locale.   Sulla tragedia indagano i carabinieri della locale stazione di Borgorose, unitamente ai colleghi del reparto investigativo della compagnia di Rieti, su input della locale procura della Repubblica, che ha aperto un fascicolo al momento contro ignoti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
borgoroseesplosione borgoroseesplosione fuochi d'artificiofuochi d'artificiorieti






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.