A- A+
Roma
“Forte dolore all’addome”, ma i medici scoprono un tubo di gel nel retto

Il disturbo, ha detto ai medici quando durante la notte è arrivato all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina, era intestinale. L’uomo lamentava dolori acuti all’addome e in una precisa zona del corpo. Sul motivo però è rimasto vago. 

Sono stati gli operatori sanitari dopo l'esame radiologico a scoprire cosa avesse. Incastrato nel retto dell'uomo c'era un contenitore, in particolare un tubo di gel lubrificante.

Serviva l'intervento

Il contenitore era incastrato di poco sopra al retto e l’unica cosa possibile secondo i medici, sarebbe stata quella di sottoporre l’uomo ad un intervento chirurgico.

La fuga del paziente

Ma una volta consigliata al paziente la retta via dell’operazione, l'uomo è scappato, è uscito dall'ospedale ed è tornato a casa.

Appello dei medici: "Ritorni"

Inutili i tentativi degli operatori sanitari di convincerlo a operarsi ma se non si sottoporrà presto all’intervento, le conseguenze, dicono i medici, potrebbero essere molto gravi.







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.