A- A+
Roma
Giallo a Lavinio, cadavere fatto a pezzi nel bosco: indossava tuta della Roma

Il cadavere di una persona fatto a pezzi e chiuso dentro due buste è stato ritrovato in un bosco adiacente a un residence in zona Lavinio, sul litorale romano. A chiamare il 112 un uomo, che si trovava nel boschetto per cercare funghi. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Anzio.

Secondo quanto si apprende, all'arrivo dei militari sono emersi anche altri resti del corpo, che era stato fatto a pezzi e sotterrato in due buste dell'immondizia a circa 10 centimetri di profondità. Ancora da chiarire se il cadavere sia di un uomo o di una donna, e anche l'età che dovrebbe essere compresa tra i 30 e 60 anni. Di certo c'è che la persona era vestita con la tuta della As Roma.

Disposta l'autopsia: l'indagine è coordinata dalla procura di Velletri.

Commenti
    Tags:
    laviniocadavere laviniocadavere boscocadaverecorpo a pezzi







    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.