A- A+
Roma
Il principe Urbano Barberini di nuovo in campo per l'imperatore Adriano

Nuovo appuntamento, nella sua versione “Oltreroma”, per Una striscia di Terra Feconda , Festival Franco-Italiano di musiche improvvisate con la direzione artistica Paolo Damiani e Armand Meignan, giovedi 27 agosto nello splendido scenario della Rocca dei Borgia con Danilo Rea, pianoforte e Urbano Barberini in “ Le Rovine di Adriano” un testo di Nello Trocchia.

“Le rovine di Adriano”, una pièce di Nello Trocchia, giornalista e scrittore minacciato dalla camorra per i propri scritti e pluripremiato per la libertà di informazione, caratterizzata dall’intensa performance attoriale di Urbano Barberini, che interagirà con le improvvisazioni del grande pianista Danilo Rea, ormai ospite pressoché stabile della rassegna. Si narra di un’importante vittoria della società civile sulla politica degli affari, relativa al folle progetto di voler costruire una discarica presso la Villa di Adriano, sito Unesco.

SUBIACO, ROCCA DEI BORGIA
giovedi 27 agosto 2020 ore 21,00
DANILO REA, pianoforte
URBANO BARBERINI, voce narrante
in
"LE ROVINE DI ADRIANO"
testo di NELLO TROCCHIA

INGRESSO 5 euro / ridotto euro 2

Info e prenotazioni:342 193 8078

Iscriviti alla newsletter
Tags:
danilo reaimperatore adrianonello trocchiaprincipetriourbano barberini






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.