A- A+
Roma

Ibiza e le Baleari non bastano. Manuela Gallo, la regina delle notti estive dell'isola più trendy del Mediterraneo, ora vola in Portogallo dove conquista un servizio bollente dell'edizione “atlantica” di Playboy come modella internazionale del mese.

 

E così la collezione di presenze sui principali magazine hot si arricchisce con un servizio realizzato da Alex Aldegheri nel  Playbar di Bonavicina, dove Manuela Gallo si è improvvisata tennista e si è armata di racchetta d'ordinanza rinunciando a un po' della sua tenuta da tennista.


Per Manuela Gallo, Playboy Portogallo segna il passaggio da un erotismo fisico a uno più raffinato, attraverso un gioco di “vedo non vedo” che la rende meno femme fatale e più ragazzina terribile, lontano anni luce dalle immagini nude look di GQ e For Men e forse più vicina alla sua passione per le notti di Ibiza. Tanto per crescere c'è tempo e così la coniglietta gioca a tennis con la vita.

Manuela Gallo, la conversione: “Fissati col sesso, il vero piacere è a tavola”

 

Manuela Gallo scatenata: dopo GQ, posa nuda su For Men

Tags:
manuela gallogqfor menmodellaibizafotomodellatennisalex aldegheri







Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.