A- A+
Roma
Ostia, ucciso a colpi di pistola per una casa popolare: arrestato il killer
Ostia, ucciso per una casa popolare

Un uomo è stato ucciso con ben 13 colpi di pistola per una lite legata ad una casa popolare di Ostia. I Carabinieri hanno arrestato il presunto killer.

L'uomo è stato condotto in custodia cautelare in carcere, essendo gravemente indiziato di omicidio aggravato e porto d'armi abusivo. Il fatto è avvenuto è avvenuto il 2 febbraio scorso. Secondo la ricostruzione degli inquirenti. Nel pomeriggio di quel giorno la vittima, Fabrizio Vallo, avrebbe avuto una violenta lite con il killer. Poche ore dopo, nella tarda serata, l'indagato avrebbe raggiunto Vallo scaricandogli addosso 13 colpi di pistola, di cui 11 andati a segno.

 

La fuga e il movente

Dopo l'omicidio, il killer si allontanato a bordo dell'auto intestata alla sua ex convivente e sarebbero tornato a Fiumicino. L'uomo ha abbandonato l'auto a distanza dalla sua abitazione. Sulle sue tracce c'erano già i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Ostia che hanno trovato presto la vettura e l'hanno perquisita. All'interno c'erano 6 pistole, materiale esplodente, documenti falsi, uniformi e falsi tesserini di riconoscimento dell’Arma dei Carabinieri. Era quindi scattato l'arresto in flagranza per l'uomo.

Le indagini hanno ricostruito il presunto movente dell'omicidio: tutto ruota intorno ai dissidi tra la vittima e l'ex convinvente del killer in merito all'occupazione di un alloggio popolare in via Vincon a Ostia. Dissidi sfociati nella lite e alla fine nel delitto commesso a febbraio.

Gambizzano un uomo al Tufello: arrestati due uomini per tentato omicidio

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrestocasa popolarekilleroccupazioni abusivopistolaucciso






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.