A- A+
Roma
Pd a M5S: “Vi rompo il culo”. Bagarre sul caso Muraro al Comune di Roma

Caso Muraro, rissa sfiorata e minacce di passare dalle parole ai fatti. Protagonista della bagarre che ha segnato l'apertura del Consiglio comunale di Roma, il sempre compassato e moderato consigliere Orlando Corsetti che avrebbe minacciato di “rompere il culo” a due esponenti del Movimento Cinque Stelle.

 


Racconta Corsetti, subito vittima di un'amnesia per la frase che avrebbe offeso gli esponenti M56: “A norma di regolamento ho chiesto di intervenire. E ho parlato di Ama perché la Muraro un paio di ore prima di dimettersi ha forzato la mano con nuova macrostruttura. E ho chiesto se fosse il caso di interrogarci 10 minuti sospendendo il Consiglio e se fosse il caso che l'assemblea producesse un documento per valutare di bloccare  la macrostruttura. E' chiaro che era un tentativo di rompere le scatole e sono stato così aggredito da un paio di colleghi. Uno era Stefàno, l'altro non mi ricordo neanche come si chiama. La frase? Boh neanche mi ricordo”.

E invece se la ricorda bene Pietro Calabrese che ha protestato contro il Pd: “Non posso tollerare in quest'aula le minacce di consiglieri che mi dicono che mi rompono il culo”. Davanti a sé si p trovato alcuni cartelli ironici con su scritto "Di notte in video, di giorno dorme", "L'aula non è Facebook", "La Raggi in aula" e "Basta bugie su Muraro".

Traffico rifiuti: l'indagata Paola Muraro si dimette. Raggi traballa

Roma, Giunta a perdere: il cimitero dei “caduti” di Virginia Raggi

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amacomune romacorsettim5smuraropd






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.