A- A+
Roma
Regione Lazio, abbuffata di bignè di San Giuseppe: assessori in ricreazione
Regimenti, Righini e Foglio

Regione Lazio, per una pausa a metà mattinata cosa c'è di meglio di un classico Bignè di San Giuseppe. Così in ben due assessorati è suonata la campanella delle merenda e i dipendenti si sono presi un momento di respiro.

Per affrontare la “bomba calorica” si sono mossi ben tre assessori: il potente Righini, Agricoltura e Bilancio, Simona Baldassarre, Cultura, Famiglia e Pari Opportunità e non potendo trasgredire con gioia, l'assessore Luisa Regimenti, Enti Locali e Università, ha spedito in delega Simone Foglio.

Il comunicato ufficiale precisa: "Bignè rigorosamente fritti"

L'occasione per la merendina è stata la Festa del Papà. E la Regione Lazio in un comunicato ufficiale ha tenuto a precisare che i bignè di San Giuseppe erano “rigorosamente fritti”. Ovvio che una bollicina ha accompagnato la pausa dallo stress quotidiano.

Festa del papà, Codici: “Poco da festeggiare, i separati genitori di Serie B"







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.