A- A+
Roma
Riciclaggio di smartphone, denunciato un afgano: 5 cellulari sequestrati

Nuovi controlli della Polizia all'Esquilino hanno portato alla scoperta di un centro per il riciclaggio di smartphone rubati.

 

Un cittadino di origini afgane gestiva la vendita di cellulari rubati, usando come copertura il negozio di riparazione di apparecchiature mobili in via Ricasoli. L'uomo è stato denunciato e 5 smartphone di ultima generazione sono stati sequestrati durante i controlli.
La Polizia ha poi proseguito gli accertamenti nella zona, scoprendo appartamenti sovraffollati in cui alloggiavano stranieri in condizioni malsane. Veri e propri dormitori con letti a castello accumulati contro le pareti per sfruttare tutto lo spazio a disposizione. I gestori dei tre appartamenti, tutti provenienti dal Bangladesh, sono stati denunciati. Offrivano posti letto ai propri connazionali con tariffe che andavano dalle 100 alle 150 euro mensili.
Nel Rione Monti sono stati invece sanzionati tre market gestiti sempre da cittadini del Bangladesh, per la violazione dell’ordinanza sindacale che disciplina la vendita e la consumazione di bevande alcoliche.

 

Tags:
controlliesquilinorione montismatphonericiclaggiofurtosequestro







Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.