A- A+
Roma
Rifiuti, niente differenziata alle Poste: il video denuncia finisce sui social

Buste stracolme di ogni cosa, accatastate vicino ai secchi – pieni – dell'immondizia. Bottiglie e bicchieri di plastica, tovaglioli, carta e cartoni della pizza gettati tutti insieme, senza differenziare nulla. Nei sacchi anche documenti e materiale appartenente alle Poste Italiane.

Tutto ripreso da un video, poi postato dall'account Twitter Lavoratori_Ama che denuncia – e fa intendere dal tweet – come alle Poste non si usa fare la differenziata: “Perché differenziare, quando puoi bruciare”. Dunque, i lavoratori dell’Ama si sono trovati davanti decine di buste ammassate intorno ai secchioni con dentro carta e cartoni marchiate Poste Italiane, bottiglie e bicchieri di plastica, fazzoletti e persino rami e foglie secche. Critiche anche all'Ama stessa che non fa controlli e, di conseguenza, sanzioni.

Il Tweet di denuncia

Tra gli utenti fans di @gualtierieurope e @Sabrinalfonsi ci sono anche le @PosteSpedizioni. Perché differenziare, bruciamo tutto. Controlli e sanzioni #Ama "niet". Poi secondo le lobby dell'incenerimento, Roma più del 65% di differenziata "gnà fà"

 

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    posterifiutiroma






    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.