A- A+
Roma
Roma: incastrato tra il cestello idraulico e un balcone, muore un operaio

Verso le 10,30, in via Diego Angeli 95, quartiere Prenestina, un operaio di una ditta edile impegnato in lavori di ristrutturazione di uno stabile è morto a seguito di incidente sul lavoro.

Secondo la prima ricostruzione, l'uomo, 52 anni, kosovaro, si trovava su un cestello idraulico, che lui stesso manovrava, e forse per una errata manovra o un guasto tecnico è rimasto incastrato tra il pavimento di un balcone e il cestello. Sul posto i Carabinieri della Stazione di Roma Prenestina e del Nucleo operativo della Compagnia Roma in piazza Dante. Il mezzo è stato sequestrato.

Commenti
    Tags:
    morti sul lavoroincidenti sul lavorooperaio morto







    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.