A- A+
Roma
Roma, rapimento a Ponte Milvio, è stato ritrovato Danilo Valeri: sta bene

Svolta nel caso del rapimento a Ponte Milvio: Danilo Valeri, il ragazzo di 20 anni che era stato sequestrato la scorsa notte in via di Tor di Quinto è stato ritrovato. Il ragazzo è vivo e sta bene. Il giovane si trova negli uffici della Squadra Mobile per rispondere alle domande degli inquirenti. Ad accompagnarlo in Questura è stata la madre del ragazzo. Proseguono le indagini per ricostruire i fatti.

Lo ha fatto sapere con una nota la Questura di Roma che sta conducendo le indagini in collaborazione con la Procura di Rome e con la Direzione Distrettuale Antimafia.

Il rapimento e le indagini

Il ragazzo è stato rapito nella notte tra giovedì e venerdì, davanti a Moku, un ristorante giapponese in viale di Tor di Quinto. A rapirlo sarebbe stato un gruppo di 6 o 7 persone che lo hanno trascinato in una macchina per poi allontanarsi. Molti i testimoni, che hanno riferito l'accaduto alla Polizia.

Si pensa che il sequestro sia legato a un regolamento di conti per la gestione delle piazze di spaccio nella Capitale. Il padre del ragazzo infatti è stato gambizzato proprio nel corso di un regolamento di conti a maggio scorso e gli inquirenti ritengono che gestisca una piazza di spaccio a San Basilio. Anche per questa ragione si è attivata anche la Direzione Distrettuale Antimafia.

Ragazzo rapito a Ponte Milvio: indaga la Direzione Distrettuale Antimafia

Iscriviti alla newsletter
Tags:
danilo vitaliponte milviorapimentoromasequestro di persona






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.