A- A+
Roma
Sconfitta ma il pubblico è tutto per lei. Bouchard la regina del Foro Italico

Il peso dei riflettori puntati addosso per lei, sesta al mondo ma il suo è un arrivederci al Foro. Sconfitta per  Eugenie Bouchard che cede alla Suarez-Navarro dopo 3 set all’ultimo respiro. Un match infinito, 3 ore e 2 minuti di gioco, sul Pietrangeli, una partita che la candese ha fatto di tutto per non vincere, come l'altra miss del torneo Ana Ivanovic sconfitta nello stesso modo dalla Gavrilova.

La Bouchard era arrivata a servire per il match in tre occasioni: sul 5-4 del secondo set (dopo aver vinto il tie break del primo per 7-2), poi ancora sul 5-4 e sul 6-5 del terzo set, senza peraltro riuscire mai a conquistare un match point. Il tie break decisivo del terzo, invece, l'ha cominciato meglio la spagnola, volata via 6-2. Altro film: la Bouchard fa 5 punti di fila, va avanti 7-6 e servizio, ma commette due doppi falli consecutivi. E a quel punto la Suarez Navarro riesce a chiudere per 9-7.

Ventunenne di Montreal, Eugenie Bouchard era salita alla ribalta nel tennis che conta nel 2014, attirando su di se le attenzioni degli esperti del tennis ma anche di chi apprezza la sua indiscutibile bellezza: i capelli biondi hanno incantato il Foro Italico e c'è chi, come Daniele Rugani, difensore dell'Empoli ma di proprietà della Juventus, è venuto fino al Foro Italico con la missione di incontrarla: ”Eugenie è la più bella di tutte, ma non sono riuscito a beccarla. Ora vado a vedere se la trovo, mi piace anche la Ivanovic, ma la Bouchard è la numero uno”.

Tags:
bouchardinternazionali di tennisforo italico
Loading...



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

L'ombra di Forza Italia sull'università grillina: rivoluzione alla Link Campus

L'ombra di Forza Italia sull'università grillina: rivoluzione alla Link Campus

i più visti
i blog di affari
Le giubbe gialle a Parigi arrestate per mancato distanziamento. Come quando...
Equity Crowdfunding. Startup Wise Guys raccoglie fondi su CrowdFundMe
Paolo Brambilla - Trendiest
Just Cavalli Milano prepara serate Very Special per la settimana della moda
Paolo Brambilla - Trendiest

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.