A- A+
Roma
Spacciavano droga ai minorenni in spiaggia: arrestati 4 pusher marocchini

In manette 4 marocchini che spacciavano hashish e marijuana sulle spiagge di Torvaianica. I pusher vendevano droga anche ad acquirenti minorenni.

 

Dopo un lungo appostamento tra i bagnanti di Torvaianica, i Carabinieri hanno arrestato gli spacciatori che stavano rifornendo turisti e romani sulla costa. In manette 4 uomini di età compresa tra i 28 e i 30 anni, tutti con precedenti penali legati a detenzione e spaccio di droga.
Quando i militari sono intervenuti, i pusher hanno provato a scappare in differenti direzioni, per mettere in difficoltà i Carabinieri, ma sono stati comunque arrestati dopo una breve fuga. Sequestrati diversi zaini contenenti quasi 700 g tra hashish e marijuana, materiale per il confezionamento, coltelli a serramanico, bilancini di precisione per la pesatura dello stupefacente ed una somma di denaro contante di quasi 400 euro, provento dell’attività illecita. Gli acquirenti, tra cui anche alcuni minorenni, sono stati tutti identificati per la successiva segnalazione al Prefetto.

 

Tags:
spacciatoripushermarocchinitorvaianicaspiaggiaestatedrogamarijuanahashisharresto
Loading...
Loading...




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Formazione e aggiornamento ICT con WhoTeach, Assintel e Formaterziario
WhoTeach
Il Governo Draghi estirpi la mafia una volta per tutte
Di Ernesto Vergani
Covid, al cospetto del nuovo ordine mondiale senza libertà e diritti
L'OPINIONE di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.