A- A+
Roma
Spara all'auto della moglie e della sorella, in casa pistole e droga: preso

Spara all'auto della moglie e della sorella, in casa la Polizia di Stato trova due pistole detenute illegalmente e delle dosi di cocaina e hashish: l'uomo arrestato e condotto presso il carcere di Velletri.

 

La vicenda si è svolta nella tarda serata di lunedì, T.M. , per motivi che sono tutt’ora oggetto di indagine, ha sparato alcuni colpi di pistola contro l’auto della moglie. Immediatamente, per cercare di porre fine all’azione dell’uomo, sono intervenuti i suoi familiari. Il 40enne, quando si è visto negare l’uso dell’utilitaria della sorella, ha estratto una delle due pistole che aveva con sé, ha sparato sul vetro della macchina ed è fuggito. Le indagini sull’accaduto sono state svolte dagli agenti del commissariato di Velletri, diretto da Liliana Galiani.

I poliziotti, dopo una notte di capillari ricerche, hanno rintracciato T.M. che si era nascosto in un ripostiglio attiguo all’abitazione. Nel rifugio sono state rinvenute 2 pistole, una calibro 9x21 risultata rubata nella primavera scorsa ed una P38 con matricola abrasa, ed inoltre più di 50 grammi di cocaina e hashish.

T.M., al termine degli accertamenti di rito, è stato arrestato e condotto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, presso il carcere di Velletri.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrestococainadrogahashishmogliepistolepoliziasorellaspari autovelletri






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.