A- A+
Roma
Trans minaccia con un tacco a spillo un surfista e gli ruba il portafogli

Il trans gli ha sfilato il portafogli dalla tasca e quando il giovane se n'è accorto, lo ha minacciato con una scarpa col tacco per poi darsi alla fuga.

 

Il ladro di origine colombiana è stato arrestato dopo la denuncia di un surfista, avvicinato mentre stava fissando la sua tavola alla macchina. Il trans ha abbracciato il ragazzo per riuscire a rubargli il portafogli e quando la vittima si è resa conto del furto, ha reagito minacciandolo con un tacco a spillo e danneggiandogli il parabrezza. Il giovane ha allora chiesto aiuto a una pattuglia di militari dell’Esercito Italiano in servizio nelle vicinanze per l’operazione “Strade Sicure”, denunciando furto e aggressione. Per rintracciare il transessuale sono intervenuti gli agenti del commissariato Celio, che hanno cercato l'aggressore nelle strade limitrofe e l'hanno fermato. I tratti somatici del 31enne colombiano arrestato e gli indumenti corrispondevano infatti alla descrizione data dalla vittima. Il trans è finito in manette con l'accusa di furto con destrezza e danneggiamento.

Tags:
transtransessualefurtosurfistaportafoglitacco a spilloparabrezza







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.