A- A+
Roma
Treni ferrovia Roma-Firenze, tre week end di super ritardi per lavori urgenti

Nei giorni 24-25 febbraio; 9-10 marzo; 23-24 marzo, a seguito di lavori infrastrutturali sulla linea Roma-Firenze, i treni regionali, Intercity e Alta Velocità subiranno alcune modifiche alla circolazione, con allungamenti dei tempi di viaggio sino a 80 minuti e deviazioni di percorso.

I lavori dureranno 24 ore, dalle ore 14:20 del sabato alle 14:20 della domenica e potranno determinare per Frecce, Intercity, Eurocity e Euronight aumento dei tempi di percorrenza fino a 80 minuti. In ritardo preventivato sino a 110 minuti anche i treni Italo.

Penalizzati anche i treni regionali

Il viaggio sui treni regionali potrà durare fino a 60 minuti in più e sono previste cancellazioni o limitazioni di percorso a Orte, Fara Sabina, Roma Tiburtina o Roma Ostiense.

Torricola: treni a rischio sabato 24 e domenica 25 tra Roma e Nettuno

Nella notte tra sabato 24 e domenica 25 febbraio verrà attivato un nuovo e più evoluto impianto di segnalamento nella stazione di Torricola. Gli interventi, a cura di Rete Ferroviaria Italiana, società capofila del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, si svolgeranno dalle ore 22 di sabato alle 6 di domenica. L’attivazione del nuovo impianto permetterà di integrare ed elevare le competenze tecnologiche della stazione di Torricola rendendola capace di dialogare anche con gli apparati più avanzati di Roma Termini e garantendo al tempo stesso una gestione del traffico più efficiente.

Per consentire tali attività la circolazione ferroviaria sulla FL7 e FL8, nella fascia oraria indicata, subirà modifiche tra Roma e Latina e Roma e Nettuno.







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.