A- A+
Roma
Ubriaco precipita dal quarto piano di un hotel: muore 47enne. Ipotesi suicidio

Urbiaco torna in albergo e precipita dalla finestra del quarto piano, nella camera dove alloggiava per lavoro. Da una prima ricostruzione si tratterebbe di suicidio.

 

Il corpo della'uomo, un 47enne di Torino, è stato trovato alle 6 di mattina in piaza San Bernardo, proprio sotto le finestre dell'hotel.  L'uomo sarebbe Paolo Tenna, amministratore della Film Commission Torino Piemonte, visto rientrare alle 2 di notte ubriaco, ordinare superalcolici e poi salire in stanza da solo.  Sulle circostanze del decesso, ancora poco chiare, indaga la Procura di Roma. Secondo quanto si è appreso a piazzale Clodio, il reato ipotizzato dai magistrati è quello di istigazione al suicidio, a carico di ignoti. È stata disposta l’autopsia.Tenna era anche membro del Cda dell’Istituto Luce – Cinecittà.


 

Commenti
    Tags:
    ubriacoprecipitahotelsuicidiocarabinierivia vittorio emanuele orlandoroma







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.