A- A+
Roma
Vaccino: Ema dà l'ok ad Astrazeneca, ripartono le inoculazioni nel Lazio

Dopo il nuovo ok dato da Ema al siero Astrazeneca domani, venerdì 19, alle 15 si riparte con le inoculazioni di vaccino anti-Covid nel Lazio.

La conferma è venuta dalla Asl 1 di Roma, dopo la dichiarazione dell'assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D'Amato, che aveva detto: "Siamo pronti a ripartire riattivando le sedi vaccinali con tutti coloro che sono prenotati per la somministrazione del vaccino AstraZeneca. Siamo in attesa che Aifa si pronunci per rimuovere il divieto di utilizzo del vaccino Astrazeneca dopo il pronunciamento da parte di Ema. Ora non si perda altro tempo".

Le somministrazioni non effettuate nei giorni di sospensione saranno riprogrammate, e i cittadini contattati tramite sms con la nuova data di somministrazione. Tutti coloro che avevano già prenotato il proprio appuntamento per vaccinarsi domani potranno invece andare all'hub vaccinale per avere l'inoculazione. E sempre domani riaprirà il portale Salute Lazio, sul quale si può prenotare il vaccino, per chi non l'avesse ancora fatto. 

Commenti
    Tags:
    vaccinoemaastrazenecainoculazionilazio







    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.