Fisco e Dintorni
Lions Club, incontro in Questura. Insieme per il territorio!

Il presidente Antonio Sorrento ha incontrato il Questore Lionetti: illustrati i quattro pilastri dell'agenda del Club.
LECCE – Si è tenuto ieri mattina presso la Questura di Lecce un incontro istituzionale tra il Lions Club “Puglia dei Patrimoni e dei Cittadini” e il nuovo Questore, il Commendatore Giampietro Lionetti.
Un incontro che ha sottolineato l'importanza della collaborazione tra l’associazione e le forze dell’ordine, con l’obiettivo di lavorare sinergicamente su temi di cruciale importanza per la comunità.
Ad essere illustrata dal Presidente del Lions Club, il Cavaliere Antonio Sorrento, è stata l’agenda programmatica del sodalizio, che si articolerà su quattro macro-aree di intervento prioritarie: Salute, Ambiente, Tutela dei Cittadini e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro.
All’incontro, caratterizzato da un clima costruttivo, ha preso parte l’intera dirigenza del club. Presenti, tra gli altri, l’Avvocato Matteo Sances (Vicepresidente e Presidente del Comitato Marketing), il dottor Oronzo Pulli (Presidente di Zona e Tesoriere), il dottor Agostino Gualtieri (Presidente del Comitato Soci) e la signora Adriana Marra (Presidente del Comitato Service). Con loro anche la Delegata ai Rapporti Istituzionali, sig.ra Rosa Mariano, e il Cavalier Giovanni Ingrosso con la consorte.
La riunione si è conclusa con un significativo scambio di strette di mano e la consegna al Questore del tradizionale guidoncino del Club, gesto simbolico che rappresenta l’impegno comune a tradurre in progetti concreti le linee programmatiche condivise, a beneficio di tutto il territorio salentino.