Fisco e Dintorni
Zaino Sospeso: seconda consegna a Martano

Mercoledì 1 ottobre alle ore 10.00
"Zaino Sospeso": Il Lions Club Puglia Patrimoni e dei Cittadini raddoppia la solidarietà con una seconda consegna, questa volta a Martano (LE).
Il Lions Club Puglia Patrimoni e dei Cittadini è lieto di annunciare un'altra significativa tappa del suo impegno sociale con la seconda consegna dell'iniziativa "Zaino Sospeso", un service nazionale che continua a riscuotere un grande successo e un sentito apprezzamento da parte della cittadinanza.
Dopo la precedente, calorosa accoglienza, l'onda di solidarietà si è estesa, dimostrando ancora una volta la forza della comunità.
Presso la sede centrale nel Plesso Galiotta di Martano, ha avuto luogo la donazione di materiale scolastica. Questa scuola che contribuisce alla formazione di cittadini attivi, rispettosi di ogni diversità e in grado di assumere comportamenti consapevoli e responsabili rappresenta quella comunità che il Lions Club si impegna a sostenere attivamente.
Per l'occasione erano presenti la Dirigente Scolastica dell'Istituto Comprensivo Statale Martano e Carpignano, Prof.ssa Maria De Lorenzo, la Presidente del Consiglio Comunale con delega ai servizi sociali Dott.ssa Maria Rosaria Caracuta e il Sig. Salvatore Avantaggiato, collaboratore scolastico in rappresentanza dei suoi colleghi, tutti hanno accolto con entusiasmo l'iniziativa.
In rappresentanza del Club, il Presidente Cav. Antonio Sorrento e i soci incaricati della donazione: Dott.ssa Rosa Mariano, delegata del club ai rapporti istituzionali, Dott.ssa Adriana Marra per i Service e la Dott.ssa Alessandra Fiorentino, instancabile supporter di ogni iniziativa.
La loro presenza testimonia il costante impegno del Lions Club nel promuovere l'importanza dell'istruzione e nel fornire un aiuto concreto alle famiglie in difficoltà.
Consolidato e atteso, il progetto "Zaino Sospeso" fornisce materiale scolastico vitale (come quaderni e zaini), rappresentando un gesto concreto per le famiglie che, con impegno, puntano sull'educazione come pilastro per il futuro dei propri figli.
Per maggiori informazioni sull'iniziativa o per future collaborazioni, si prega di contattare il Lions Club Puglia Patrimoni e dei Cittadini.