A- A+
Sesto San Giovanni
Sesto San Giovanni, apre centro vaccinale: "In prima linea contro il virus"

Sesto San Giovanni, apre centro vaccinale: "In prima linea contro il virus"

“Ringrazio il governatore Attilio Fontana, l'assessore Regionale Stefano Bolognini, l’amministratore delegato di MultiMedica Daniel Schwarz e tutti gli amministratori locali del Nord Milano per essere stati presenti, oggi, nel giorno d’apertura del nuovo centro vaccinale allo Spazio Mil di Sesto San Giovanni. Abbiamo fortemente voluto mettere a disposizione di Ats e MultiMedica questa struttura comunale per accelerare ancora di più le somministrazioni: siamo in una fase decisiva della campagna e siamo orgogliosi di dare il nostro prezioso  contributo. Da oggi i cittadini sestesi e dei Comuni limitrofi avranno una nuova sede dove poter ricevere il vaccino." Così in una nota Roberto Di Stefano, sindaco di Sesto San Giovanni. 

"Regione Lombardia - continua Di Stefano - con oltre 100.000 dosi giornaliere, si sta confermando un modello nazionale e ringrazio tutto il personale sanitario e i volontari che stanno moltiplicando i loro sforzi giorno dopo giorno. Oggi a Spazio Mil ho avuto il piacere di vedere anche diversi percettori del reddito di cittadinanza residenti a Sesto San Giovanni che si occuperanno delle gestione  del centro insieme alle associazioni del territorio: gli abbiamo proposto questo progetto di utilità pubblica per coinvolgerli attivamente in un servizio fondamentale per la cittadinanza e siamo contenti della loro pronta risposta positiva. Ci auguriamo che ciò possa essere preso come esempio in altre città perché questa è una battaglia che si vince con l’aiuto di tutti”.

Commenti
    Tags:
    sesto san giovanni
    Loading...
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    L’evasione è reato ma pagare in contanti è libera scelta
    Mattarella offeso, critica o vilipendio? Schiavi di un'involuzione autoritaria
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    In futuro ci cureranno robot DNA progettati in pochi minuti
    di Maurizio Garbati


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.