A- A+
Sesto San Giovanni
Sesto San Giovanni, apre centro vaccinale: "In prima linea contro il virus"

Sesto San Giovanni, apre centro vaccinale: "In prima linea contro il virus"

“Ringrazio il governatore Attilio Fontana, l'assessore Regionale Stefano Bolognini, l’amministratore delegato di MultiMedica Daniel Schwarz e tutti gli amministratori locali del Nord Milano per essere stati presenti, oggi, nel giorno d’apertura del nuovo centro vaccinale allo Spazio Mil di Sesto San Giovanni. Abbiamo fortemente voluto mettere a disposizione di Ats e MultiMedica questa struttura comunale per accelerare ancora di più le somministrazioni: siamo in una fase decisiva della campagna e siamo orgogliosi di dare il nostro prezioso  contributo. Da oggi i cittadini sestesi e dei Comuni limitrofi avranno una nuova sede dove poter ricevere il vaccino." Così in una nota Roberto Di Stefano, sindaco di Sesto San Giovanni. 

"Regione Lombardia - continua Di Stefano - con oltre 100.000 dosi giornaliere, si sta confermando un modello nazionale e ringrazio tutto il personale sanitario e i volontari che stanno moltiplicando i loro sforzi giorno dopo giorno. Oggi a Spazio Mil ho avuto il piacere di vedere anche diversi percettori del reddito di cittadinanza residenti a Sesto San Giovanni che si occuperanno delle gestione  del centro insieme alle associazioni del territorio: gli abbiamo proposto questo progetto di utilità pubblica per coinvolgerli attivamente in un servizio fondamentale per la cittadinanza e siamo contenti della loro pronta risposta positiva. Ci auguriamo che ciò possa essere preso come esempio in altre città perché questa è una battaglia che si vince con l’aiuto di tutti”.

Commenti
    Tags:
    sesto san giovanni





    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.