A- A+
Sesto San Giovanni
Sesto, sequestrati 150 chili di marijuana: due arrestati

Sesto, sequestrati 150 chili di marijuana: due arrestati

Due uomini, sono stati arrestati dalla Gdf di Milano, perche' trovati in possesso di circa 150 kg di marijuana e 3 kg di hashish, nonche' di attrezzatura per il confezionamento sottovuoto dello stupefacente. Nell'ambito dell'attivita' di controllo condotta dalle Fiamme Gialle di Macerata, era stato individuato un furgone a noleggio guidato da persona nota alle locali forze dell'ordine per precedenti specifici. I successivi accertamenti condotti dai militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Milano sul mezzo hanno permesso di individuare il magazzino nel Comune di Sesto San Giovanni dove era custodito lo stupefacente sottoposto a sequestro, che sarebbe stato destinato alle piazze di spaccio milanesi, tra cui anche quella di Arco della Pace-Sempione dove i Baschi Verdi nell'ultima settimana hanno scoperto e deferito all'Autorita' Giudiziaria altri 6 pusher.

Commenti
    Tags:
    sesto san giovannimarijuana





    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.