A- A+
Sport
Armero beccato con 2 prostitute e bastonato dalla moglie. "Invenzioni"

La smentita di Armero e della moglie - Il colombiano e  la moglie hanno postato un video per smentire la storia delle due prostitute: "Qui c'è solo allegria, non inventatevi nulla. Pace e amore, qui va tutto bene".

Armero, la storia raccontata dal Diario di San Paolo - Pablo Armero se l'è passato brutta. L'ex terzino di Udinese, Napoli e Milan (avventura poco fortunata in rossonero dove non è riuscito a conquistare la fiducia di Pippo Inzaghi) lo scorso 30 settembre è stato scoperto dalla moglie con due prostitute in casa mentre la donna stava rientrando in compagnia dei due figli e del padre.

Secondo Diario de São Paulo, da lì è nato un diverbio abbastanza sostenuto con la compagna e il suocero: Armero è stato assalito dai due (le cronache riportano che sarebbe stato picchiato a bastonate) e i vicini hanno dovuto chiamare la polizia.

La famiglia ha poi preferito non registrare ufficialmente il caso, ma ora il terzino colombiano - attualmente al Flamengo - rischia anche la rescissione del contratto per comportamento inopportuno considerando che è anche seriamente infortunato.

 

Tags:
armeromilanprostitutesuocero
Loading...
in vetrina
Allegri tra Montecarlo con Ambra Angiolini e... il Barcellona di Messi

Allegri tra Montecarlo con Ambra Angiolini e... il Barcellona di Messi

i più visti
in evidenza
Vasco si gode l'estate a Rimini Ma con qualche chilo di troppo...

Spettacoli

Vasco si gode l'estate a Rimini
Ma con qualche chilo di troppo...


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Il Presidente Mattarella al volante della nuova Fiat 500 Elettrica

Il Presidente Mattarella al volante della nuova Fiat 500 Elettrica


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.