A- A+
Sport
Balotelli alla Fiorentina? Il Brasile chiama Super Mario
Mario Balotelli (Lapresse)

BALOTELLI-FIORENTINA? VASCO DA GAMA IN PRESSING SU SUPER MARIO

Mario Balotelli sta per tornare in campo. L'attaccante bresciano, che in queste settimane si sta allenando con il Franciacorta, è stato accostato ad alcuni club italiani (prima il Genoa, poi alla Fiorentina) e stranieri (si è parlato di ipotesi Championship inglese), ma la sua destinazione potrebbe essere il Brasile. Anzi,  Fabio Cordella, nuovo direttore sportivo del Vasco da Gama, non ha dubbi.

Balotelli-Vasco da Gama, il ds Cordella: "Non un sogno ma pura realtà"

Balo sarebbe ormai a un passo dal club di Rio de Janeiro. "Mario Balotelli al Vasco da Gama non è un sogno, ma pura realtà. Stiamo lavorando insieme a Mino Raiola per provare a portare uno dei calciatori più forti a livello mondiale in Brasile - ha spiegato a Tuttosport -  Mario è sempre più convinto del nostro progetto e l’idea di trasferirsi in uno dei campionati più belli e affascinanti del mondo lo entusiasma molto".

Balotelli-Vasco da Gama a gennaio

Il trasferimento di Mario Balotelli dovrebbe essere chiuso a gennaio, visto che l'attuale presidente ha messo il veto sull'arrivo del giocatore prima del 30 novembre, ma è in atto un cambio al vertice con la prossima elezione di con l'elezione di Leven Siano (che ha preso Cordella come diorettore sportivo). "Abbiamo provato ad anticipare e a convincere l’attuale presidente del club Alexandre Campello a portare Mario in Brasile entro il 30 novembre, ma non ha voluto. A questo punto tutto è rinviato a gennaio".

"In Brasile il livello del campionato è altissimo, giocano calciatori di una qualità tecnica impressionante. Se torna a essere il Balotelli che tutto il mondo conosce l’Italia potrà trovare solo giovamento. Mancini è contento dell’eventuale opportunità di vedere nuovamente Mario in un grande club", ha sottolineato Fabio Cordella.

Balotelli-Vasco da Gama. E Walter Zenga in panchina?

Balotelli e con lui è possibile anche l'arrivo di Walter Zenga in panchina. "​In questo momento il Vasco ha un allenatore che sta disputando un campionato. Quello di Walter Zenga è un profilo che mi piace molto sia a livello umano sia tecnico. Non escludo che un domani possa essere la prima scelta per la panchina del Vasco da Gama, in caso di cambiamento".

Loading...
Commenti
    Tags:
    balotelli vasco da gamabalotelli fiorentinabalotelli brasilemario balotellimario balotelli vasco da gama
    Loading...
    in evidenza
    Ibrahimovic, 7 partite di stop Zlatan contro Fifa 21. EA replica

    Milan, ecco i match che salterà lo svedese

    Ibrahimovic, 7 partite di stop
    Zlatan contro Fifa 21. EA replica

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 5, eliminazione clamorosa ed è pioggia di nomination

    Grande Fratello Vip 5, eliminazione clamorosa ed è pioggia di nomination


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    DS9 E-Tense, inizia la commercializzazione in Italia

    DS9 E-Tense, inizia la commercializzazione in Italia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.