A- A+
Sport
Balotelli, nostalgia inglese: Arsenal e Tottenham in pressing

Resta più in bilico che mai il futuro di Balotelli. In queste ore si sono susseguite moltissime voci di mercato e tutte nella stessa direzione: con Mario lontano dal Milan a fine stagione.  

Non trova grandi riscontri l'ipotesi paventata dai giornali inglesi su uno scambio con Van Persie del Manchester United. Intanto perchè i rossoneri in caso di cessione vorrebbero monetizzare (per poi re-investire a loro piacimento), poi visto l'ingaggio dell'olandese fuori dai parametri del club di Silvio Berlusconi.  Un ritorno in Inghilterra resta però molto possibile.

Non ovviamente al Manchester City dove è già stato, né al Chelsea (malgrado prima di Natale si fosse detto di un Mourinho che l'avrebbe accolto nuovamente ai suoi ordini). In realtà sono Arsenal e Tottenham i club più attenti all'evoluzione della vicenda-Balotelli. I Gunners sono asssolutamente alla ricerca di una punta di livello. Non a caso, Arsene Wenger si è messo in contatto pure con gli agenti di Karim Benzema (che piace però anche al Psg in caso di addio al Real Madrid).

Per Supermario resta in piedi anche l'ipotesi francese legata al Monaco, soprattutto in caso di cessione di Radamel Falcao in Spagna o Premier League...

Tags:
balotelliarsenaltottenham
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Hannibal mette a fuoco l'Italia Meteo, temperature fino a 35°

Hannibal mette a fuoco l'Italia
Meteo, temperature fino a 35°


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.