Balotelli, nostalgia inglese: Arsenal e Tottenham in pressing
Resta più in bilico che mai il futuro di Balotelli. In queste ore si sono susseguite moltissime voci di mercato e tutte nella stessa direzione: con Mario lontano dal Milan a fine stagione.
Non trova grandi riscontri l'ipotesi paventata dai giornali inglesi su uno scambio con Van Persie del Manchester United. Intanto perchè i rossoneri in caso di cessione vorrebbero monetizzare (per poi re-investire a loro piacimento), poi visto l'ingaggio dell'olandese fuori dai parametri del club di Silvio Berlusconi. Un ritorno in Inghilterra resta però molto possibile.
Non ovviamente al Manchester City dove è già stato, né al Chelsea (malgrado prima di Natale si fosse detto di un Mourinho che l'avrebbe accolto nuovamente ai suoi ordini). In realtà sono Arsenal e Tottenham i club più attenti all'evoluzione della vicenda-Balotelli. I Gunners sono asssolutamente alla ricerca di una punta di livello. Non a caso, Arsene Wenger si è messo in contatto pure con gli agenti di Karim Benzema (che piace però anche al Psg in caso di addio al Real Madrid).
Per Supermario resta in piedi anche l'ipotesi francese legata al Monaco, soprattutto in caso di cessione di Radamel Falcao in Spagna o Premier League...