Galliani: "Raiola dice che Balotelli non finirà la carriera in Italia? Mino è un furbacchione"
Honda ha firmato con il Milan secondo l'Equipe il fantasista giapponese ha definito tutti i dettagli dell'accordo nei giorni scorsi e si legherà i rossoneri con contratto di quattro anni e mezzo dopo aver lasciato il Cska Mosca il 31 dicembre. Niente da fare per il Tottenham che aveva provato a inserirsi.

GALLIANI RISPONDE A RAIOLA - "Raiola dice che c'è troppa pressione intorno a Balotelli? Ha ragione - la replica di Galliani a Premium Calcio nel dopo partita - Raiola è un furbacchione. A lui piace provocare. Mino lo conosco da tanti anni, non preoccupiamoci. E poi Balo ha 4 anni di contratto".
Intanto Mario è andato nello spogliatoio del Barcellona: "Facciamo uno scambio - la battuta di Galliani - Loro hanno due punte mica male. Facciamo scegliere loro, va bene sia il brasiliano che l'argentino...".
Le parole di Raiola: "Balo non finirà la carriera in Italia" - "Sicuramente un giorno, l'Italia non sara' la fine della sua carriera, lo sappiamo. Abbiamo ancora tre-quattro anni col Milan davanti e non vogliamo pensare a questo. E non vorrei pensare di dover lasciare l'Italia per questa ragione". Lo ha detto il procuratore di Mario Balotelli Mino Raiola, ai microfoni di Sky a proposito delle recenti polemiche che hanno visto coinvolto l'attaccante di Milan e Nazionale. "Io credo - ha aggiunto - che solo lui possa sopportare queste cose, e' un complimento che gli faccio pubblicamente perche' io non so se avrei sopportato queste cose. Purtroppo bisogna accettarle, ho detto due anni fa 'Parliamo di altre cose, non parliamo sempre di Balotelli'. Pero' mi sembra che siamo ritornati ai vecchi tempi dove non c'e' nient'altro da parlare che di Mario Balotelli. Se e' cosi', vuol dire che abbiamo povere notizie in Italia e non abbiamo altro di cui parlare".