A- A+
Sport

Il fratello di Mario Balotelli, Enoch Barwuah, è volato a Malta per firmare un contratto annuale con il Qormi Fc, club della massima divisione locale allenato da un italiano, Tommaso Volpi. L'ingaggio del giocatore è stato confermato dal presidente Redeno Apap (che non ha però escluso di prestarlo in altre squadre: decisione che verrà presa dopo un periodo di allenamenti con la squadra). Enoch era reduce dall'esperienza al Salford City in Inghilterra. L'attaccante 20enne il mese scorso sembrava in procinto di firmare per la Steaua Bucarest. Lo scorso mese di gennaio invece lui e Oba Oba Martins avevano trattato con i Seattle Sounders (oltre ad aver tentato in precedenza provini anche con Stoke City, Salford e Gubbio), ma alla fine solo l'ex seconda punta dell'Inter aveva trovato l'accordo per sbarcare in Major Soccer League.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
balotellienochsuper mario
in evidenza
Mentana all'inizio della maratona Il Colle, il voto e l'ironia social

Quirinale/ Rete scatenata

Mentana all'inizio della maratona
Il Colle, il voto e l'ironia social

i più visti
in vetrina
Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO


casa, immobiliare
motori
Mini classica si converte all'elettrico

Mini classica si converte all'elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.