A- A+
Sport
Balotelli va a giocare in Turchia per 3 anni. Lo sfogo dopo Italia-Spagna
Mario Balotelli (Lapresse)

Balotelli al Demispor in Turchia. 'Mario ha firmato un contratto di tre anni'

Mario Balotelli ha firmato per l'Adana Demispor: l'ex attaccante del Monza giocherà in Turchia. Ha firmato il contratto con il suo nuovo club, neo promosso nella massima serie: accordo triennale. "Oggi è avvenuto un trasferimento che scriverà il suo nome nella storia della nostra Adana Demirspor con lettere d'oro. Mario Balotelli ha firmato un contratto ufficiale di 3 anni con la nostra squadra. Super Mario ora segnerà gol per la maglia blu", l'annuncio del club turco su Instagram.

Balotelli, sfogo dopo Italia-Spagna

Nuova avventura calcistica dunque per Balotelli, che in carriera ha giocato in top club come Inter, Manchester City, Milan e Liverpool. Oltre naturalmente alla maglia della Nazionale con cui fu grande protagonista di Euro 2012 quando SuperMario demolì la Germania in semifinale (poi vittoria della Spagna nella finalissima). E proprio in queste ore Balo si è sfogato nel post Italia-Spagna che ha lanciato la squadra di Mancini verso la finale di Euro 2020. "Ho visto tanti insulti nei miei confronti e come sapete non ho problemi a esprimere i miei pensieri. Non capisco tutto questo odio nei miei confronti da parte di tanti voi italiani!", ha scritto Mario Balotelli su Instagram. "L'Italia sta facendo un grande Europeo. Io non ci sono perché i ragazzi in questi anni hanno meritato più di me la convocazione ma con questo a cosa serve scrivermi: "sei scarso", "stai a casa", "non vali niente", "non sei italiano"...", ha sottolineato. "Ci avete mai pensato che il Mondiale è un torneo difficile da conquistare per me ma non impossibile? E cosa dovrei dire se dovessi meritarlo? No, non mi riconosco in voi quindi addio Nazionale? Pensate prima di scrivere: non si sputa mai nel piatto dove si è mangiato". Balotelli ha concluso: "Comunque, ora, forza Italia tutti insieme".

Commenti
    Tags:
    balotellimario balotellibalotelli turchiamario balotelli turchiabalotelli demispormario balotelli demispor




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.