A- A+
Sport
Brescia, Cellino ancora contro Balotelli: "Che errore acquistarlo!"

Brescia, Cellino ancora contro Balotelli: "Che errore acquistarlo!"

Tra il Brescia e Balotelli il rapporto non è mai veramente sbocciato, nonostante l'attaccante sia proprio originario della città. Il presidente delle Rondinelle, Massimo Cellino, ormai ha gettato la spugna e dopo aver pubblicamente espresso la tristezza nel constatare come Balotelli non fosse più con la testa al Brescia, ha ammesso: "Portarlo al Brescia è stato un errore". SuperMario in caso di retrocessione sarà automaticamente svincolato: "Non è interessato al futuro del club, penso non voglia più stare in Italia".

Numeri non soddisfacenti

Cinque gol in 19 presenze in questa Serie A per Balotelli. Troppo pochi per il numero 1 delle Rondinelle: "Penso che entrambi abbiamo commesso un errore - ha ribadito Cellino alla BBC -. Portarlo a Brescia, nella sua città, pensavo lo spingesse ad impegnarsi molto, ma al tempo stesso penso sia stato gestito male dal mio precedente allenatore (Eugenio Corini, ndr)". Il futuro di Balotelli è lontano da Brescia, ma anche dall'Italia, scrive Sport Mediaset. Le offerte non mancano tra Brasile e Turchia, passando per gli Stati Uniti: "Non è interessasto al futuro del club, perché ha un contratto per la Serie A ma non per la B. Se retrocediamo sarà libero di andare dove vuole e penso che non gli piaccia più stare in Italia".

Commenti
    Tags:
    mario balotelli bresciacellino brescia balotellicellino balotellimassimo cellinoserie a brescia




    in evidenza
    Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

    I piani della Rai

    Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

    
    in vetrina
    Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

    Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


    motori
    DS performance lancia il programma per giovani piloti

    DS performance lancia il programma per giovani piloti

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.