A- A+
Sport
Britney Spears, che scatti: e il reggiseno? Wanda Nara e Adriana Lima.. FOTO

Britney Spears, che foto: e il reggiseno?

Britney Spears is back (su Instagram): Sta facendo il giro del mondo la foto della cantante senza reggisenp. La star e icona del pop mondiale - short di jeans, piercing all’ombelico - si stringe il seno con entrambe le mani. "That's hot!", ha scritto Paris Hilton.

 
Felici gli oltre 32 milioni di follower e qualcuno ha scherzosamente commentato con un "Ops, she did it again", ricordando una delle celebri canzone con cui Britney Spears diventò famosa in tutto il mondo sulla scia del cult Baby One More Time (sia brano che videoclip).
 

Wanda Nara al sole: che lato B

Wanda Nara prende il sole e sogna un'estate senza fine ("Que el verano sea eterno .. Es mucho pedir ??). Sono in tanti a pensarla come lei. Ma i follower della moglie di Mauro Icardi (a proposito, non solo Juventus in un possibile scambio con Ronaldo: attenti alla Roma di Mourinho e soprattutto al Tottenham - Fabio Paratici è un suo grande estimatore da sempre - nel caso dovesse decidere di lasciare il Psg) soprattutto restano estasiati dalla sua foto. Il lato B della showgirl argentina è da sogno.

Adriana Lima guarda la luna senza vestiti

Adriana Lima regala una foto da urlo ai suoi fans. La bellissima 40enne top model (dal 2014 al 2016, secondo la rivista Forbes, è stata la seconda modella più pagata al mondo) e attrice brasiliana è senza veli, di spalle davanti alla luna. "Quando due lune si incontrano", scrive a corredo di un'immagine dalla bellezza che lascia senza fiato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
adriana limaadriana lima fotowanda narawanda nara fotowanda nara icardi




in evidenza
Falchi-Crippa, prima uscita pubblica Matrimonio in vista? Quell'anello...

Le foto

Falchi-Crippa, prima uscita pubblica
Matrimonio in vista? Quell'anello...


in vetrina
Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."

Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."


motori
Opel storiche,ci si vede a Ferrara il 14 Settembre

Opel storiche,ci si vede a Ferrara il 14 Settembre

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.