A- A+
Sport
Calcio e governo: Sarri lascia, Conte raddoppia
MAURIZIO SARRI (foto Lapresse)

Lione fatale, la Juve ha deciso: Maurizio Sarri esonerato e salutato, su Twitter, da Salvini. Paratici confermato, dopo l’eliminazione del club bianconero dalla Champion’s League. E Agnelli ha affidato ad Andrea Pirlo la panchina più ambita in Italia.

Nel calcio, qualcuno paga. Il...sarrismo, tanto rimpianto a Napoli, non ha entusiasmato, eufemismo, nè tantomeno reso....Allegri i fans, molto delusi, della Vecchia Signora.

Nei governi del bel Paese, invece....il premier, talvolta, non solo non lascia, ma raddoppia....E si...Salvini chi può ! Vero, avvocato Giuseppi Conte ?

Commenti
    Tags:
    calciogovernosarriconte




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.