A- A+
Sport
Camila Giorgi, mini shorts da infarto. Lato b spettacolare della tennista
Camila Giorgi, nuovo colpo vincente sui social! (Instagram camila_giorgi_official)

Camila Giorgi, mini shorts da infarto. Il lato B super della tennista

Camila Giorgi fa sognare i suoi tifosi. La campionessa del tennis italiano in questi giorni è libera da impegni agonistici, ma sa sempre come vincere sui social. Popolarità in crescita costante (ormai ha toccato quota 730mila follower) e tra Instagram Stories e post ogni tanto regala scatti indimenticabili.

Proprio come quelli dei giorni scorsi. "Day ‘N’ Nite" scrive la 31enne tennista marchigiana - vincitrice quest'anno nel torneo Wta 250 di Merida in Messico (nella regione dello Yucatan), capace in carriera di conquistare un Open del Canada nel 2021 (Wta 1000 la top class a parte i 4 Slam) e attualmente a ridosso delle top-50 mondiali (è al 57esimo posto per l'esattezza, ma in carriera ha toccato anche il 26° posto del ranking Wta) - a corredo di alcune foto notturne in cui sfodera un sorriso dolcissimo e mini shorts che su di lei sono letteralmente da sogno.

GUARDA LE FOTO DI CAMILA GIORGI CON I MINI SHORTS (E NON SOLO QUELLE) IN GALLERY

... E inoltre

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.