A- A+
Sport
Cerci, addio Milan. E' fatta con il Genoa. E Perotti....

Cerci e il Milan divorziano ufficialmente a poco più di 12 mesi dall'inizio di un matrimonio che prometteva molto: arrivò in rossonero fortemente voluto da Pippo Inzaghi e strappato all'Inter di Mancini. Poco gloria la scorsa stagione, in autunno Sinisa Mihajlovic gli ha dato maggiore spazio, ma le prestazioni sono state di luci e ombre.

Adesso è arrivato il sì del fondo del Qatar, l'ultimo ostacolo che separava, l'esterno dell'Atletico Madrid al trasferimento al Genoa. Visite mediche e firma del contratto, Cerci sarà agli ordini di Gasperini in settimana in tempo per la delicata trasferta di Verona: la squadra ligure è sedicesima in classifica con 5 punti di vantaggio sul Carpi terz'ultimo. Salvezza tutta da conquistare. Prosegue intanto il legame tra Genoa e Milan, dopo il prestito di Suso (in gol nell'ultimo turno di campionato) a inizio gennaio.

Ora Preziosi dovrà definire la cessione di Diego Perotti (Roma o Milan) per dare eventualmente l'assalto a Pepito Rossi che trova poco spazio nella Fiorentina di Paulo Sousa e rincorre il sogno della convocazione in nazionale a Euro 2016.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cercigenoamilan




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.