A- A+
Sport
Conte-Inter, colpo di scena: mister Tottenham può tornare a Milano. Retroscena
Antonio Conte (foto Lapresse)

Va detto che Simone Inzaghi ha ancora un anno di contratto con il club nerazzurro e certamente potrà giocarsi le sue carte di riconferma in questo finale di stagione che vede l'Inter in corsa per un posto nella prossima Champions League (attualmente al secondo posto), agli ottavi di finale contro il Porto (vittoria 1-0 a San Siro) e in semifinale di Coppa Italia (contro la Juventus) dopo aver vinto la Supercoppa nel derby col Milan.

Antonio Conte-Inter, alternativa Roma

Tornando ad Antonio Conte, secondo il Times, l'eventuale alternativa italiana all'Inter non sarebbe rappresentata dalla Juventus (Max Allegri tra l'altro ha ancora due anni di contratto) nè dal Milan (la panchina di Stefano Pioli è salda), ma dalla Roma se Josè Mourinho dovesse decidere di lasciare la capitale (lo Special comunque ha anocta un anno di contratto) e tornare magari in Premier League (attenti al Chelsea dove Graham Potter rischia l'addio dopo aver preso i blues a inizio settembre e con una stagione che vede la squadra al decimo posto in Premier).

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
antonio conteantonio conte interconte interinter




in evidenza
Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

La foto che ha scatenato il gossip

Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Concorso d’Eleganza Villa d’Este: tante novità per l’edizione 2024

Concorso d’Eleganza Villa d’Este: tante novità per l’edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.