A- A+
Sport
Cristiano Ronaldo e Georgina in crisi. "Lui ha tradito". Bomba dalla Spagna
Georgina Rodriguez (Instagram)

Come se questo non bastasse, secondo i media spagnoli pare anche anche che Georgina non vada d’accordo con la madre di Cristiano. A conferma dell'indiscrezione il fatto che la signora Dolores Aveiro non appare mai nella seconda stagione della docu-serie, al contrario della prima stagione che invece tocca anche la storia familiare del calciatore.

Infine, anche sui social i due non sembrerebbero essere più così affiatati. Chi segue la coppia avrà notato che l'ultima foto insieme sul profilo dell'attaccante risale al 14 febbraio scorso, il giorno di San Valentino, mentre sul profilo della modella l'ultimo è del 12 febbraio, se si esclude la serie di scatti condivisi l'8 aprile - una selezione di foto della famiglia al completo, con i loro cinque figli, che risalgono però nel 2020. Non è detto che questa sia un'ulteriore conferma della presunta crisi, ciò che è certo però è che entrambi sono al momento molto impegnati nei loro rispettivi lavori: Ronaldo è concentrato sulla nuova avventura in Arabia Saudita con l'As-Nassr, mentre lei è in piena promozione di "Soy Georgina". 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cristiano ronaldogeorgina rodriguezsoy georginatradimento




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.