A- A+
Sport
Dinamo Zagabria, patron arrestato: indagini su affare Kovacic-Inter e..

Il presidente della Dinamo Zagabria, Zdravko Mamic è stato arrestato nel fine settimana assieme al figlio Damir (direttore esecutivo della Federazione Croata). E' caos in Croazia, si indaga su corruzione ed evasione fiscale e fondi legati ad alcune cessioni effettuati dal club della capitale negli ultimi anni.

L’Uskok, ufficio croato per la lotta alla corruzione e alla criminalità organizzata, sta facendo un focus sugli affari conclusi e ci sono nella lista le transazioni (a Inter e Real) relative a Mateo Kovacic. La lente di ingradimento comunque è molto ampia e andrà sulle trattative degli ultimi dieci anni.

Secondo l’Uskok Zdravko e Damir Mamic sono colpevoli di trasferimenti di denaro all’estero attraverso società off-shore. La somma di evasione ammonterebbe a trenta milioni di euro e quindici di questi sono legati anche al passaggio di Lukas Modric al Tottenham.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dinamo zagabriainterkovacicreal madrid
in evidenza
Satta regina di Miami: tutti i bikini mozzafiato (LE FOTO)

Berrettini annuncia: "Focus su.."

Satta regina di Miami: tutti i bikini mozzafiato (LE FOTO)


in vetrina
Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine

Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine


motori
Nuova Lambroghini Revuelto, quando la sportività è sostenibile

Nuova Lambroghini Revuelto, quando la sportività è sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.